Laser N. Yag

Rappresenta la naturale evoluzione dei laser Nd:Yag. Il design compatto ed estremamente ergonomico sono prerogative per un utilizzo facile ed immediato. Max potenza dimensioni contenute 10W/1064 nm. L’alta direzionalità unita alle proprietà di diffusione e profondità d’azione conferiscono all’apparecchiatura eccellenti risultati nelle patologie dell’apparato muscolo-scheletrico.

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

I protocolli sviluppati consentono una rapida risoluzione delle patologie più comuni nei campi:

Ortopedico

Fisiatrico

Dermatologico

Reumatologico

Medicina dello sport

 

ASPETTI TERAPEUTICI

Gli scambi energetici in profondità sono assicurati dal basso coefficiente di assorbimento e dall’alta direzionalità della radiazione laser a 1064nm. L’emissione nella finestra terapeutica assicura un ottimo effetto terapeutico. Poiché il coefficiente di trasmissione é maggiore di quello di assorbimento, Opton 2 é il laser terapeutico per eccellenza. La radiazione laser a 1064 nm si colloca nella zona di massima trasparenza del tessuto biologico, chiamata finestra terapeutica.

 

NELLO SPORT 

Trattamento di traumi sportivi con elevata capacità cicatrizzante. Molte squadre di calcio di serie A usano con successo Opton Zimmer Medizine Systeme per i loro campioni.

 

NEL PAZIENTE COMUNE

Trattamento delle infiammazioni croniche e acute, applicazioni nel rilassamento muscolare e nella terapia antalgica.

Trattamento con Laser ad alta potenza N Yag in paziente affetto da epicondilite

Share by: