Il centro

Reception

Il Centro Serena Fkt Galanti s.r.l. nasce nel 1986, come presidio ambulatoriale per la rieducazione funzionale e il trattamento delle patologie di interesse ortopedico. Il Centro si distingue immediatamente per la serietà e la competenza tecnico-professionale consolidando così la propria presenza sul territorio come punto di riferimento nella realtà sanitaria della provincia di Trapani. La continua attenzione rivolta all’aggiornamento professionale e all’innovazione tecnologica rende nel tempo inevitabile il trasferimento del Centro in locali più ampi e logisticamente meglio distribuiti siti in Via Scipione L’Africano n. 19 ove a tutt’oggi di trova ubicato.

Obiettivi

La struttura si prefigge di :

  • Garantire prestazioni di Medicina Fisica svolte da figure professionali con specifiche competenze sull’utilizzo di apparecchiature elettromedicali all’avanguardia e sulle tecniche riabilitative in ambienti idonei e confortevoli
  • Erogare prestazioni di Ortopedia e Traumatologia svolte dagli specialisti della Struttura
  • Soddisfare le aspettative dei propri pazienti offrendo un servizio di qualità
  • Promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale degli operatori attraverso l’organizzazione di corsi, convegni e seminari.
Settore ginnastica correttiva

Missione aziendale

Il Centro, organizzato per la presa in carico di pazienti di ogni età, nel rispetto di una moderna visione della riabilitazione, mira ad una continua ricerca di prestazioni atte ad impedire che le “disabilità residue” si traducano in uno “svantaggio permanente”.

Partnership

logo zimmer
human tecar
elettronica pagani logo
TechnoGym
BTL
Share by: